Le miniature personalizzabili. Cosa sono?

Cosa sono?
Le miniature personalizzabili sono dei piccoli manufatti in Fimo che, su vostra richiesta, possono essere personalizzati.

Non abbiamo capito: che vuol dire "personalizzabili"?
Siete voi che decidete con chi farvi rappresentare. Vi spieghiamo meglio: qualche mese fa una nostra amica ha deciso di fare un regalo particolare al suo fidanzato che adora il gruppo musicale "Toto". Per fargli una sorpresa divertente, ci ha chiesto di rappresentare (rigorosamente in Fimo) il suo ragazzo accanto ai...Toto! Così ci è stato inviato per e-mail tutto il materiale (foto) per permetterci di imitare bene, per quanto possibile, i dettagli dei personaggi. Il lavoro è stato apprezzato e a noi è venuta l'idea di proporre questo nuovo tipo di manufatto qui sul blog!

Come posso avere anche io il mio gruppo musicale personalizzato in fimo?
Semplice: basta andare nella sezione "Come acquistare" oppure, se lo preferite, potete mettervi direttamente in contatto con noi scrivendoci a: labottega.dellefate@libero.it





0 commenti:

Posta un commento

 

Translate

Lettori fissi

Licenza Creative Commons

Licenza Creative Commons
La Bottega delle Fate è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
È vietato prelevare le immagini senza aggiungere i dovuti crediti. Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso http://la-bottegadellefate.blogspot.it/.

Instagram