A quali eventi partecipiamo?

9-10-11 Agosto 2012:

Abbiamo preso parte all'evento culturale "Fantasticheria", che si è tenuto ad Acitrezza (CT).





7-8-9 Settembre 2012:

Prenderemo parte alla "sagra dell'arancino" che si terrà a Ficarazzi (CT). Per saperne di più, cliccate qui. Vi aspettiamo!



30 Settembre 2012:

Parteciperemo a una manifestazione sull'ambiente, organizzata dall'associazione culturale "Eventualmente",  che si terrà a Viagrande (CT). Per saperne di più, vistate la pagina Facebook dell'evento cliccando qui. Vi aspettiamo!







1-2 Dicembre 2012:

Come ogni anno, ormai, anche quest'anno parteciperemo alla fiera "Donna Creativa", organizzata dall'associazione  Federcasalinghe. Il mercatino si terrà a Siracusa, all'Antico Mercato d' Ortigia (Via Trento) sabato 1 e domenica 2 dicembre 2012. Vi aspettiamo in numerosi, non mancate! 



8-9 Dicembre 2012:

Parteciperemo a un evento un po' particolare: un mercatino di Natale in... Riva al mare! Avete proprio letto bene. Vi aspettiamo nella splendida Acitrezza (CT)!  Qui la pagina Facebook dell'evento.







Dal 8 dicembre al 23 Dicembre 2012:





Parteciperemo a una fiera natalizia che si terrà a Misterbianco (CT). Vi aspettiamo, quindi, a partire da sabato 8 Dicembre 2012 in piazza Milicia (in prossimità ex McDonald's - Moda Italia) alle ore 10,00! Non mancate!  Qui la pagina Facebook dell'evento!




4-5 Maggio 2013 "Donna Creativa di Primavera":


La Bottega Delle Fate ritorna con un nuovo e freschissimo mercatino primaverile (finalmente, abbiamo sentito molto la mancanza dei nostri adorati mercatini!) organizzato da Federcasalinghe. Vi aspettiamo all'Antico Mercato di Ortigia (SR) il 4 e il 5 Maggio dalle ore 10.00 alle 22.00!





17-18-19- Maggio 2013 "Infiorata di Noto":

Suoni, colori e profumi che si incrociano tra loro dando vita a un'inebriante atmosfera tutta primaverile: questa è l'Infiorata di Noto e La Bottega Delle Fate avrà l'onore di esibire i propri lavori di artigianato durante questa manifestazione, considerata tra le più belle dell'intera Isola. Clicca qui per visualizzare il programma completo della manifestazione.
Vi aspettiamo il 17-18-19 Maggio, non mancate! 


 

Translate

Lettori fissi

Licenza Creative Commons

Licenza Creative Commons
La Bottega delle Fate è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
È vietato prelevare le immagini senza aggiungere i dovuti crediti. Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso http://la-bottegadellefate.blogspot.it/.

Instagram